L’uso della tossina botulinica in oftalmo - De Berardinis
Moderatore: Moderatori primo
Ragazzi ma a voi esce questa ADE su esis??? Ormai sono passati 15 giorni dalla firma delle camicie, non vorrei ce la prof si sia scordata di consegnare le camicie xD E' un'evenienza che sta accadendo troppo spesso ultimamente (leggi Biochimica xD) Al limite la sett prox ci facciamo un giretto al 15 se tutto continua a tacere!
Ragazzi qualcuno sa come contattare la Professoressa per "stimolarla" a consegnare le camicie?? E' passato UN MESE ormai, mah......
Lei diede una mail ma non la segnai, qualcuno ce l'ha??? Ma come sono stupidi questi professori, come si fa a scordarsi di consegnare le camicie....
Lei diede una mail ma non la segnai, qualcuno ce l'ha??? Ma come sono stupidi questi professori, come si fa a scordarsi di consegnare le camicie....
Ragazzi solo a me non appare???
Magari c'è una relazione col fatto che io stia al secondo anno e che questa sia un'ADE del primo?? Chiedo ai rappresentanti che ne sanno più di me, anche se però sul sito ADE si dice esplicitamente che si possono anche fare ADE di anni precedenti, mah...
Magari c'è una relazione col fatto che io stia al secondo anno e che questa sia un'ADE del primo?? Chiedo ai rappresentanti che ne sanno più di me, anche se però sul sito ADE si dice esplicitamente che si possono anche fare ADE di anni precedenti, mah...
Re: L’uso della tossina botulinica in oftalmo - De Berardini
Per l'anno accademico 2012/2013
l'ADE della prof De Berardinis " L'uso della tossina botulinica in oftalmologia" si svolgerà il 22/03/2013 alle ore 13:00 presso l'edificio 6 aula A
l'ADE della prof De Berardinis " L'uso della tossina botulinica in oftalmologia" si svolgerà il 22/03/2013 alle ore 13:00 presso l'edificio 6 aula A
Da parte di Luca Riccio