Iscrizione ADE
Moderatore: Moderatori primo
ok, la matricola è arrivata..ma ora c'è un altro problema:
ho selezionato l'ade a cui voglio iscrivermi, ci sono una ventina di iscritti e il limite massimo è di 30..ma non mi fa confermare la richiesta..ho provato anche con altre ade e fa la stessa cosa..perchè?
ho selezionato l'ade a cui voglio iscrivermi, ci sono una ventina di iscritti e il limite massimo è di 30..ma non mi fa confermare la richiesta..ho provato anche con altre ade e fa la stessa cosa..perchè?
Re: CORREZIONE...?
Francesca Boccadifuoco ha scritto:Ragazzi scusate, ma nel caso è possibile cambiare l'iscrizione?...credo si possa fare, perchè l'ho letto in un topic di un'altra sez se nn mi sbaglio....ma come si fa?
esiste un num di telefono?
o bisogna andare in segreteria....o presidenza, magari?
Ciao!Se riesci a risolvere questo problema,potresti postare come hai fatto? Thanks!
Re: CORREZIONE...?
Stefano Picardi ha scritto:Francesca Boccadifuoco ha scritto:Ragazzi scusate, ma nel caso è possibile cambiare l'iscrizione?...credo si possa fare, perchè l'ho letto in un topic di un'altra sez se nn mi sbaglio....ma come si fa?
esiste un num di telefono?
o bisogna andare in segreteria....o presidenza, magari?
Ciao!Se riesci a risolvere questo problema,potresti postare come hai fatto? Thanks!
Bisogna rivolegersi alla Pipolo,in presidenza, a iscrizioni concluse.
Ma non credo sia una cosa fattibile per CHIUNQUE ci vada, insomma se si crea una folla di gente che vuol cambiare l'ade senza un motivo valido mi sa che vi mandano a casa :p
Neurotrasmettitori, sinapsi elettrochimiche, catene sequenziali di acidi nucleici mi parlano di te...
Richiesta
Ciao a tutti. Volevo chiedere se e come è possibile prenotare gli Ade, visto che dalla segreteria on line non me ne dà la possibilità. Grazie
Re: Richiesta
Ciro Mastantuoni ha scritto:Ciao a tutti. Volevo chiedere se e come è possibile prenotare gli Ade, visto che dalla segreteria on line non me ne dà la possibilità. Grazie
Da domani in presidenza puoi prenotare di persona l'ade
ADE
SCUSATE MA IN SEGRETERIA SI PUO' L'ISCRIZIONE ALL'ADE SONO IN TEMPO?
ade
ma su internet dove la devo fare l'iscrizione?e poi posso in segreteria?