La catena della sopravvivenza (08/09)
Moderatore: Moderatori primo
Marika Anatriello ha scritto:Raga qualcuno sa se c'è qualche novità su quest'ade?? Non doveva uscire un avviso intorno al 22 aprile?!
Ciao Marika, l'altro giorno ho saputo che le ADE devono finire tutte entro il 31 maggio quindi penso che a breve comincerà o almeno lo spero...Se qualcuno ha novità ce lo faccia sapere
Anna Celentano ha scritto:Marika Anatriello ha scritto:Raga qualcuno sa se c'è qualche novità su quest'ade?? Non doveva uscire un avviso intorno al 22 aprile?!
Ciao Marika, l'altro giorno ho saputo che le ADE devono finire tutte entro il 31 maggio quindi penso che a breve comincerà o almeno lo spero...Se qualcuno ha novità ce lo faccia sapere
non è vero, la mia comincia il 21 maggio.. pensa un pò!
Marika Anatriello ha scritto:Raga qualcuno sa dove si trova la stanza del prof Sorrentino?
Il prof Sorrentino l'abbiamo incontrato all'edificio 15 al 1 piano ma per quanto riguarda l'ADE c è stato un equivoco: non è più lui il responsabile ma è il Prof Vivona che ci ha dato appuntamento mercoledì alle 13 davanti al suo studio all'edificio 1...
Marika Anatriello ha scritto:Ragazzi ma per firmare la camicia come ci dobbiamo regolare? Qualcuno è riuscito a parlare con Vivona?
Ciao Marika, dobbiamo andare lunedì 24 alle 11 e 30 all'edificio 1 per firmare la camicia...Però scarica gli appunti che trovi in "files utili" e leggili un pò, perchè potrebbe farci qualche domanda orale...A lunedì
fulvia del conte ha scritto:ragazzi scusate ma ho bisogno di un consiglio...secondo voi posso saltare il primo incontro ADE di questa ADE???
Ciao Fulvia, ti dico che l'anno scorso abbiamo fatto un solo incontro e poi siamo andati un altro giorno per un breve "esame" orale...Non so quest'anno il prof. quanti incontri terrà...