ADE Garbi La cellula vivente 2010
Moderatore: Moderatori primo
11 messaggi
|Pagina 1 di 1
ADE Garbi La cellula vivente 2010
Quando inizia? Qualcuno ne sa qualcosa?
No ma ragazzi "clima di terrore" assolutamente non c'è, anzi garbi all'ADE è tranquillo, fa una lezione piacevole e vi stimola anche ad interagire, il "problema" di quest'ade fino all'anno scorso era il metodo di valutazione che rispetto ad altri risultava un po' più esigente...però se state attenti a quello che lui spiega e magari state studiando biologia andate tranquilli
Neurotrasmettitori, sinapsi elettrochimiche, catene sequenziali di acidi nucleici mi parlano di te...
esame ADE
Ragazzi, anche quest'anno Garbi con la sua ADE ha raccolto qualche sciagurato studente nelle sue grinfie (fra cui me): non è che potreste illuminarci sulla prova finale, le domande che sono uscite, livello di difficoltà, etc?
Grazie mille in anticipo (:
Grazie mille in anticipo (:
Allora..x me l ade di garbi non mi è sembrata affatto male..xo vorrei fare delle precisazioni: 1) A me le lezioni sono risultate interessanti e semplici..ovviamente questa é una cosa soggettiva ma se si sta al passo in biologia allora l ade puo essere anke piacevole. 2) In confronto ad altre ade il criterio di valutazione è abbastanza severo ma essendo l esame un idoneità non c e tanto da preoccuparsi. 3) L esame si basa sulle domande di cose dette a lezione..io mi segnai in ogni signolo video che cosa succedeva e di cosa parlava ed effettivamente le domande sono su questo. Mi ricordo che diede Ottimo a chi aveva fatto 27/30 o piu (xo.disse che solitamente partiva da 28) e sotto al 27 diede buono ma solo 2 ragazzi lo ebbero.
Cmq l ade non è male..lui alle lezioni racconta video e storielle e quelle cose vuole sapere. Come voto all ade darei un 8 su 10 ( su 10!!! Non é un otto da liceo che era un voto piu che ottimo!)
Cmq l ade non è male..lui alle lezioni racconta video e storielle e quelle cose vuole sapere. Come voto all ade darei un 8 su 10 ( su 10!!! Non é un otto da liceo che era un voto piu che ottimo!)
11 messaggi
|Pagina 1 di 1