prof strazzullo - pressione arteriosa
Moderatore: Moderatori primo
prof strazzullo - pressione arteriosa
per chi non c'era oggi, ci hanno detto le date degli incontri:
12 marzo h 15.00
18 marzo h 15.00
27 marzo h 14.30
28 marzo h 14.30 (prova finale)
da seguire all'ed. 1
12 marzo h 15.00
18 marzo h 15.00
27 marzo h 14.30
28 marzo h 14.30 (prova finale)
da seguire all'ed. 1
Secondo alcuni aurotevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare a causa del peso del suo corpo in rapporto alla superficie alare. Il calabrone però non lo sa, e continua a volare(Igor Sikorsky)
scusate mi rivolgo a quelli che hanno fatto quest'ADE negli anni scorsi: alla fine del corso ci hanno detto che si farà un esame e vorrei sapere che tipo di domande fanno, se è a risposta multipla e se bisogna preoccuparsi? Scusate per le innumerevoli domande ma quì ormai bisogna aspettarsi di tutto, ci stanno distruggendo !!!! [/img]
Carmine Rea ha scritto:Quest'a anno c'era un test di 10 domande di cui 1 a risp aperta e le altre a risp multipla....
Vorrei chiedere a chi già ha fatto questa ADE quando vi hanno comuncato i voti? e la camicia quando è stata firmata?
L'anno scorso abbiamo firmato la camicia all'ultimo incontro...non c'era bisogno di comunicare i voti: tutti 30
Le difficoltà sono come la carta igienica: uno ne tira un foglio e ne vengono fuori dieci. (Woody Allen)
Rocco Aversa ha scritto:Carmine Rea ha scritto:Quest'a anno c'era un test di 10 domande di cui 1 a risp aperta e le altre a risp multipla....
Vorrei chiedere a chi già ha fatto questa ADE quando vi hanno comuncato i voti? e la camicia quando è stata firmata?
L'anno scorso abbiamo firmato la camicia all'ultimo incontro...non c'era bisogno di comunicare i voti: tutti 30
uff mi sa che quest anno l'andazzo è cambiato un pochino k pall!