Ade Prof Arcari "Gli isotopi radioattivi nella diagnost
Moderatore: Moderatori primo
15 messaggi
|Pagina 1 di 1
Ade Prof Arcari "Gli isotopi radioattivi nella diagnost
Ragazzi qualcuno ha notizie di quando inizierà quest'ade? Chi l'ha fatta sa darmi qualche informazione?
Se volete un'ADE bella lavativa lavativa vi consiglio quella di ARCARI (a me iniziò subito, e pure se inizia più tardi nn vi comporta nessun sacrificio): 3 INCONTRI DI UN'ORA IN CUI (ECCETTO LA PRIMA LEZIONE) MANDA QUALKUN ALTRO AL SUO POSTO, SE HAI 3 PRESENZE PRENDI 30 SENZA ALCUN TIPO DI ESAMINO...insomma fai economia di tempo e ATP che puoi spendere per esami ben + seri...
Leggiti la sezione sui consigli
Ciao
Ciao
"Cocozza lei è un ladro" (cit.)
Pasquale Scoppettuolo ha scritto:Se volete un'ADE bella lavativa lavativa vi consiglio quella di ARCARI (a me iniziò subito, e pure se inizia più tardi nn vi comporta nessun sacrificio): 3 INCONTRI DI UN'ORA IN CUI (ECCETTO LA PRIMA LEZIONE) MANDA QUALKUN ALTRO AL SUO POSTO, SE HAI 3 PRESENZE PRENDI 30 SENZA ALCUN TIPO DI ESAMINO...insomma fai economia di tempo e ATP che puoi spendere per esami ben + seri...
Ciao
Grazie della bella notizia!
Riporto l'email che mi ha mandato il prof. Arcari:
Le date sono il 22 giugno ed il 30 giugno dalle ore 11,30 alle 13,30, Aula piccola sud ed aula grande ed. 17, rispettivamente.
L'avviso è in bacheca (TB) e nella bacheca (arcari) del sito docenti di unina.it.
La prego di passare la notizia ad altri colleghi.
Cordiali saluti,
Paolo Arcari
Le date sono il 22 giugno ed il 30 giugno dalle ore 11,30 alle 13,30, Aula piccola sud ed aula grande ed. 17, rispettivamente.
L'avviso è in bacheca (TB) e nella bacheca (arcari) del sito docenti di unina.it.
La prego di passare la notizia ad altri colleghi.
Cordiali saluti,
Paolo Arcari
Gli studenti che hanno frequentato l'ADE GLI ISOTOPI RADIOATTIVI NELLA DIAGNOSTICA E NELLA TERAPIA possono avere la registrazione sul libretto da lunedì 13 luglio 2009 a giovedì 16 luglio 2009, presso il VI piano Ed. 19 (Torre Biologica), dalle ore 10:30 alle ore 13:00.
Ops..anch'io avrei dovuto partecipare ma a marzo ho mandatoun'e-mail ad arcari e lui mi disse ke era a settembre quindi sinceramente nn mi sono più informata....ma ora ke si fa??? E' vero ke potevamo nn farla per la questione del nuovo ordianamento???
Ho mandato un'e-mail al prof per sapere cosa fare dato ke nn avevo seguito l'ade e lui mia ha risposto così:
"Cercherò di organizzare un altro incontro dopo le vacanze con la ripresa delle attività didattiche.
cari saluti, Paolo Arcari"
ma ora mi kiedo servirà??
"Cercherò di organizzare un altro incontro dopo le vacanze con la ripresa delle attività didattiche.
Anna Maria Gallotta ha scritto:Ho mandato un'e-mail al prof per sapere cosa fare dato ke nn avevo seguito l'ade e lui mia ha risposto così:
che cose inutili e per perdere tempo
AVVISO URGENTE - ADE Porf. Arcari
Gli studenti iscritti all’ADE del prof. Arcari, “Gli isotopi radioattivi nella diagnostica e nella terapia”, sono pregati di contattare urgentemente il docente al n. 081.746.31.20.
ragazzi qualcuno ha chiamto ed è riuscitoa parlare con il prof ???
Gli studenti iscritti all’ADE del prof. Arcari, “Gli isotopi radioattivi nella diagnostica e nella terapia”, sono pregati di contattare urgentemente il docente al n. 081.746.31.20.
Anna Maria Gallotta ha scritto:AVVISO URGENTE - ADE Porf. Arcari
io dovevo fare la sua adi , ma la saltai...qualcuno sa che avviso era ?!
Dal sito medicina.unina.it sezione ade.
ADE "Gli Isotopi radioattivi nella diagnostica e nella terapia" del prof. Arcari
Si rende noto, che a causa di improrogabili esigenze lavorative, il I incontro dell'ADE "Gli Isotopi radioattivi nella diagnostica e nella terapia" del prof. Arcari, si terrà il 4 ottobre 2010, alle ore 12.
ADE "Gli Isotopi radioattivi nella diagnostica e nella terapia" del prof. Arcari
Si rende noto, che a causa di improrogabili esigenze lavorative, il I incontro dell'ADE "Gli Isotopi radioattivi nella diagnostica e nella terapia" del prof. Arcari, si terrà il 4 ottobre 2010, alle ore 12.
15 messaggi
|Pagina 1 di 1