Suggerimenti ADE primo anno
Moderatore: Moderatori primo
consiglio ade primo anno
vorrei avere qualche consiglio sulle ade del primo anno io ero indeciso tra
allestimento di una eseritazione di istologia, uso della tossina botulinica, l'ade con leone, l'ade di garbi sulla cellula, l'ade di strazzullo, quella di russo sull'espressione genica e quella di lombardi sulle tecniche terapeutiche....quale mi consigliate dai nomi e dalle descrizioni sembrano tutte belle...please help me
allestimento di una eseritazione di istologia, uso della tossina botulinica, l'ade con leone, l'ade di garbi sulla cellula, l'ade di strazzullo, quella di russo sull'espressione genica e quella di lombardi sulle tecniche terapeutiche....quale mi consigliate dai nomi e dalle descrizioni sembrano tutte belle...please help me
Re: consiglio ade primo anno
Luca Di Donato ha scritto:vorrei avere qualche consiglio sulle ade del primo anno io ero indeciso tra
puoi vedere nel topic ke sta giusto sopra qst ke tu hai aperto. sn descritte quasi tutte qll ke hai citato.
qll del botulino nn si fa niente e si ha trenta x quel ke ne so! quella di garbi sulla cellula è molto bella interessante e spesso anke divertente (io mi sn divertito a vedere i filmati di cellule ke si muovevano) ma il trenta nn è assikurato x tutti!
x il resto cm ha detto carmine, c'è un topik più su
x il resto cm ha detto carmine, c'è un topik più su
Umberto Milone ha scritto:Io ho scelto La misurazione della pressione arteriosa......e regolazione dell'espressione genica......la catena è finita in un batter d'occhio purtroppo!!! Come sono queste due?
regolazione dell'espressione genica è pallosissima, la fa russo e si fa nel mese di settembre ottobre..xo alla fine mette 30 a tutti..misurazione della pressione è un ade semplice e breve, una buona scelta..
Salvatore Cipolla ha scritto:x qnd riguarda l'ADE di russo io nn l'ho fatta, ma mlt miei amici si! si sono disperati xk x avere quel trenta politiko, hanno dovuto fare una tesina ke a russo x un motivo o un altro nn andava mai bene...cmq niente di tragiko
difetti anke inesistenti! una ragazza ha preso 28 o 29 sl xkè lui nn ha visto ke sotto l'articolo da pubmed lei ha fatto trad e commento. insisteva sul fatto ke lei avesse solo copiato e incollato dal sito qnd invece era completo... senza parole...
ragazzi ho scelto la catena della sopravvivenza e quella sulla tossina ....l'ultima ha solo vantaggi ...la prima????poi se qualcuno vuole fare a cambio faccia qualche proposta interessante...si puo' fare vero???
...quello che facciamo è solo una goccia nell'oceano...ma se quella goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe...
le ade non si possono scambiare. per informazioni sull'ade "la catena della sopravvivenza" vai qui http://www.uninamed.it/forum/viewtopic.php?t=2057
giovanni cautiero ha scritto:ragazzi ho scelto la catena della sopravvivenza e quella sulla tossina ....l'ultima ha solo vantaggi ...la prima????poi se qualcuno vuole fare a cambio faccia qualche proposta interessante...si puo' fare vero???
ricordo ancora una mail di giani che tanto per cambiare era infuariato e se la prendeva con noi..
non siamo al mercato, non pò esserci compravendita di ADE
una volta scelta la bicicletta puoi solo pedalare
ade
Ragazzi io ho scelto allestimento di un'esercitazione di istologia e psicoterapia di gruppo..sapete com è qst ultima e il periodo in cui inizia?????
Se volete un'ADE bella lavativa lavativa vi consiglio quella di ARCARI (a me iniziò subito, e pure se inizia più tardi nn vi comporta nessun sacrificio): 3 INCONTRI DI UN'ORA IN CUI (ECCETTO LA PRIMA LEZIONE) MANDA QUALKUN ALTRO AL SUO POSTO, SE HAI 3 PRESENZE PRENDI 30 SENZA ALCUN TIPO DI ESAMINO...insomma fai economia di tempo e ATP che puoi spendere per esami ben + seri...
FRANKNIFE