arcari e colasanti?
Moderatore: Moderatori primo
10 messaggi
|Pagina 1 di 1
arcari e colasanti?
putroppo visto il mio ritardo di "circa un'ora" per l'iscrizione all'ade non ho potuto scegliere quelle che mi avevano consigliato e ho optato per arcari (isotopi radioattivi) e colasanti (fisica nel metabolismo del corpo umano).
ho fatto una buona scelta secondo voi?
come sono queste ade?
e in particolare quella di colosanti?
un bacione a tutti voi!
ho fatto una buona scelta secondo voi?
come sono queste ade?
e in particolare quella di colosanti?
un bacione a tutti voi!
Non sei andata affatto male, anche se quella sul metabolismo nn è solo di colasanti, che mi hanno detto fa solo una lezione, ma anche con altri prof di fisica che forse ancora non conoscete. Con Arcari hai fatto un affare!!
- Moderatore Laureato
Fabio Magliulo ha scritto:Non sei andata affatto male, anche se quella sul metabolismo nn è solo di colasanti, che mi hanno detto fa solo una lezione, ma anche con altri prof di fisica che forse ancora non conoscete. Con Arcari hai fatto un affare!!
io ho fatto quella di fisica... sono tipo 4 incontri con il prof. colasanti, la riccio e roberti.. poi si fa una tesina che praticamente si copia dagli appunti e dai lucidi.. è la prof. stessa ke lo dice.. non mettono 30 a tutti, pero' è tranquillissima, nel senso che se sulla tesina riesci a scrivere sul serio tutto, il 30 è perfetto...
arcari non so...
Every gun that is made, every warship launched, every rocket fired, represents, in the final analysis, a theft from those who hunger and are not fed, who are cold and are not clothed.
Dwight D. Eisenhower
Dwight D. Eisenhower
Con Arcari devi seguire tutti gli incontri per avere 30 all'ade.Sei capitata più che bene.Se nn ricordo male lui fa 3incontri e xogni assenza che fai ti diminuisce il voto finale di 2 punti
3incontri 30
2incontri 28 hai capito?La prova finale nn ce le fece fare.
3incontri 30
2incontri 28 hai capito?La prova finale nn ce le fece fare.
10 messaggi
|Pagina 1 di 1